Massaggi e trattamenti per il corpo
I trattamenti corpo offerti dal centro benessere Ti Sana sono finalizzati, oltre al benessere fisico e mentale, anche a combattere gli inestetismi cutanei più comuni con percorsi e tecniche sicuri ed efficaci.
Fatti trasportare dalla delicatezza di un massaggio relax o dagli aromi e dall’atmosfera presenti nel centro. Massaggi drenanti, rassodanti e snellenti sono eseguiti con professionalità dallo staff.
L’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia permette di effettuare trattamenti localizzati su cosce, addome, girovita, glutei, fianchi, restituendo così compattezza e tono a tutte quelle zone del corpo interessate dagli inestetismi. Scopo principale è rimodellare la silhouette e donare una forma fisica più sana, esteticamente armoniosa e piacevole.
Contatta il centro estetico
Massaggio relax
Lasciati coccolare e concediti un momento di puro relax nel nostro centro benessere. Affidati alle mani esperte del nostro staff che, grazie ai messaggi relax aiuta a migliorare il benessere mentale e emotivo, alleviando lo stress.
Massaggio drenante
Il massaggio drenante agisce sul sistema linfatico e circolatorio ed è molto utile per combattere problemi e inestetismi quali gonfiori e cellulite. Si può ricorrere a questo trattamento anche a seguito di interventi di chirurgia estetica come la rinoplastica, la mastoplastica e la liposuzione.
Massaggio rassodante
Il massaggio rassodante è una tecnica che prevede l’utilizzo di manovre manuali il cui obiettivo è quello di agire sulla muscolatura, donandole un miglior tono e forma.
I movimenti effettuati durante il trattamento (sfioramento, frizione, impastamento e pressione) vengono eseguiti lentamente e in maniera energica.
Massaggio snellente
I massaggi snellenti stimolano il metabolismo con movimenti rotatori e di pizzicamento e riattivano la circolazione sanguigna dei tessuti.
Questo trattamento è spesso indirizzato all’addome, in concomitanza con una dieta o un allenamento in palestra. Aiuta infatti il muscolo a recuperare e a svilupparsi donando alla persona un addome piatto.